Auguri per il 2009

2008, il primo anno di una nuova esperienza

A titolo personale, per molti di noi del consiglio della Proloco di Casal Cermelli, è stata la prima volta che abbiamo dovuto assumerci responsabilità diverse rispetto ai ruoli assunti in passato. Viste dall'altra parte ovvero seduti al di là del tavolo della Presidenza, tutto sembra di un'altra dimensione. Vissute direttamente si capiscono tante altre cose, l'impegno aumenta ancor di più e negli appuntamenti, anche se programmi in modo meticoloso. si ha sempre il "timore dell'imprevedibile". di qualcosa che salti fuori all'improvviso.
Insomma una responsabilità diversa che ti fa prendere coscienza di quanto hanno fatto i nostri predecessori e quindi di spendere ancora qualche ringraziamento per averci permesso di partire da questo livello. Da parte nostra, consapevoli che forse avremo anche fatto degli errori, (Del resto chi non si espone, non sbaglia mai ed ha sempre ragione, però....) abbiamo raccolto il testimone del passato ed impegnandoci su più fronti, abbiamo cercato di valorizzare ancora di più, l'immagine non solo della nostra organizzazione ma anche del nome che portiamo (CASAL CERMELLI) quindi, spazio ad appuntamenti che in certi casi non si ripeteranno più come di ASTI (dove le proloco ospiti possono partecipare una sola volta). Volontà di consolidare rapporti recenti e passati come Il festival delle delle sagre, La festa del fuoco di RECCO e Cantè Jouv del ROERO, comunque sempre attenti a cogliere le occasioni che si presentano, oltre ovviamente a mantenere uno standard di qualità elevato nei nostri classici appuntamenti ed a diversificare l'attività anche verso quegli aspetti più trascurati.

Un saluto

Il Presidente ed il Consiglio della Pro Loco di CASAL CERMELLI