Eletto il nuovo consiglio di amministrazione 2010-2011

Presidente Pro LocoL’Assemblea Ordinaria dei Soci, dell’Associazione Pro Loco Casal Cermelli,  ha rinnovato il Consiglio Direttivo per il biennio 2010-2011.

Riconfermata alla Presidenza la brava ed ormai affermata Maddalena CANEPA  (Elena) a sorreggerla nel duro compito che la aspetta fino al 31 dicembre 2011 sono: Domenico CANTONE con la carica di Vicepresidente, Mauro CAMERA Segretario, e Giancarla LAGUZZI Tesoriere, anche queste cariche sono state riconfermate.

Le novità riguardano il Consiglio, che vede scendere da 20 unità a quattordici i suoi rappresentanti.

Un grazie per il lavoro fin’ora svolto a coloro che già impegnati da diversi anni nelle attività dell’associazione,  hanno purtroppo deciso di lasciare la Pro Loco:

• Giuseppe BENNATI
  • Marina BERGAGLIA
  • Maria Teresa BONATO
  • Battista CAMERA
  • Michela CAMERA
  • Andrea CERMELLI
  • Elena CERMELLI LONGHIN
  • Marina LONGHIN
  • Veronica MENCARELLI

Un buon lavoro a chi si è reso ancora disponibile all’organizzazione ed allo svolgimento delle varie manifestazioni che saranno l’obiettivo dei prossimi due anni:

• BALZA Roberto