Auguri dalla Pro Loco

Buon Natale

Caro socio,

anche quest’anno vogliamo ringraziarti per averci sostenuto con il tuo contributo sperando di aver ripagato con il nostro operato la tua fiducia e di esserci meritati il tuo sostegno anche per il futuro.

Il  S. Natale ci dà l’occasione per ricambiare con un segno tangibile e per quest’anno, visti i momenti di particolare difficoltà che un sempre maggior numero di persone incontra nel quotidiano, in Ns. consiglio, pensando che una piccola rinuncia di tutti noi possa fare molto, ha scelto di donare chi opera in aiuto dei meno fortunati destinando la somma di euro 1.000 a favore della Caritas di Alessandria che da sempre svolge la sua attività a favore dei più deboli sperando che il contributo della nostra comunità possa portare loro un Natale migliore.

Sicuri che la nostra scelta sia condivisa, porgiamo a te e alle persone a te più care, i nostri Auguri di Buon Natale e di felice Anno Nuovo

La Pro loco di Casal Cermelli