Benvenuti alla Pro Loco di Casal Cermelli

La Proloco informa

In questi mesi, per ovvie ragioni, non potremo organizzare nessuna manifestazione, nessun evento e nessuna sagra; questo ci dispiace molto sia perché sarebbero stati momenti di aggregazione per il paese, sia perché questa nostra assenza denota che il periodo è ancora davvero difficile per tutti.
Siamo comunque riusciti ad offrire il nostro aiuto in questo momento di emergenza attraverso alcune donazioni o gesti che speriamo possano aver portato un poco di conforto e aiuto a chi li ha ricevuti. Proprio all'inizio di questa emergenza COVID, quando la situazione era davvero tragica, abbiamo scelto di fare una donazione al Pronto Soccorso dell'Ospedale "SS Antonio e Biagio" di Alessandria e di far arrivare i nostri "Biscotti della Nonna" a diversi reparti della suddetta struttura per far sentire la nostra vicinanza e per ringraziare tutti coloro che, senza sosta e in situazione di forte disagio, si prodigavano ad aiutare chi stava davvero male.
Una delle Ambulanze dell'Associazione "Castellazzo Soccorso ODV" ha subito un incidente con conseguente grave danno e siamo quindi intervenuti con una donazione per concorrere alle spese di riparazione. Insomma, abbiamo cercato di renderci utili questa volta non dal punto di vista ludico ricreativo, ma dal punto di vista della solidarietà.
Con l'augurio di poterci ritrovare presto

" NON TEMETE I MOMENTI DIFFICILI, IL MEGLIO VIENE DA LI' " (Rita Levi Montalcini)

Previsioni Meteo
Detti e proverbi