Prima pagina Prima Pagina Area privata: accesso
Accesso utenti registrati

Perchè registrarsi

Perche iscriversi a

Pro Loco di Casal Cermelli.it!

Effettuare l'iscrizione al sito della Pro Loco di Casal Cermelli, comporta alcuni vantaggi rispetto ai semplici visitatori, vediamo subito quali sono.

• Un utente registrato e connesso al "login" del sito, ha la possibilità di accedere agli articoli riservati.
  • Può visionare le gallerie fotografiche integralmente e scaricare le fotografie che lo interessano.
  • E' abilitato ad accedere ad alcuni menù che sono preclusi ad un normale utente.
  • In oltre se lo desidera,  riceverà comunicazioni riguardanti il sito e la Pro Loco via E_mail.
  • Se viene fatta richiesta, un utente registrato può essere "promosso" Autore e collaborare alla crescita del sito inviando articoli attinenti alle varie sezioni e categorie del sito.

L'iscrizione è semplice, basta inserire il nome utente e la password scelti nella maschera di iscrizione e cliccare sul pulsante di invio.

Se dopo aver effettuato l'iscrizione, non ricordi la password, basta selezionare Password dimenticata? dal menù utente e seguire le istruzioni.

Se invece è il tuo Nome Utente che non ricordi più seleziona dal menù utente Nome Utente dimenticato? ed anche quì segui le istruzioni.