GIUGNO 2024 Eventi e manifestazioni a Casal Cermelli

• 02 - ore 11:00 S. Messa e Solenne Processione del Corpus Domini.
• Ore 16:00 consegna della Costituzione ai maggiorenni presso il Palazzo Comunale in Sala del Consiglio.
• 13 - ore 20:30 a Portanova S. Messa e processione in occasione della festa del Patrono Sant'Antonio da Padova.
• 14 e 15 - Festa della Birra alla Paglìarella, il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla Parrocchia per i lavori dì straordinaria manutenzione.
• 16 - dalle ore 9 :OOin Piazza Marconi raduno delle auto d'epoca.
• 20 - ore 21:00 alla Pagliarella il Prof. Sandro Buoro presenterà il libro "Le cose stanno così Parte Prima. Manuale di sopravvivenza".
• 22 - dalle ore 19:30 alla Pagliarella apericena e concerto con Beggar's Farm in ricordo di Alfonso e Flavio, il ricavato sarà devoluto all'assocìazìone BI05 (Donne operate al seno).
• .23 - ore 11:00 Solennità di San Giovanni Battista S . Messa e processione.Da mattina a sera presso la Cascina Merlanetta (via Ovada 42) mostra mercato per cercatorl d'oro "Chi cerca Trova".
• 28, 29,30 - Sagra della focaccia al formaggio, organizzata dalla Pro Loco. Ogni sera Pesca di Beneficenza, allestita dall' associazione "Insieme per leggere" ODV.
• Dal primo giugno alla sera funzionerà il servizio Bar alla Pagliarella dal giovedì alla domenica a cura de Il La Rosa del Bar Roma"